Realizzazioni
Trasparenza

Comunicati Stampa

Comunicati |Bandi di gara | Concorsi pubblici | Albo Professionisti | Albo Imprese

31-10-2017 AVVISO GARA DEL 21.11.2017
Si comunica che in data 21.11.2017 sarà esperita la gara relativa : “LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE PER IL RISANAMENTO DELLE STRUTTURE IN C.A. DEI PARAPETTI, DEI BALCONIE E PARZIALMENTE DEGLI INTONACI DI PROSPETTO PERICOLANTI, AL FINE DI ELIMINARE IL PERICOLO PER LA PUBBLICA INCOLUMITÀ, DELLA PALAZZINA "A"COMPRENDENTE N°4 ALLOGGI SITA IN CONTRADA SERRO DEL COMUNE DI GALLODORO (ME).”. – C.I.G. 72350475A8 C.U.P: J59G17000470005.


Leggi Avviso


05-09-2017 AVVISO ALL'UTENZA

Si comunica che la consegna  della posta potrà avvenire secondo le seguenti modalità:

Consegna a mano presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico:

lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 10 alle ore 12,00;

martedì e giovedì dalle ore dalle ore 15,30 alle ore 16,30

Gli addetti all’Ufficio Relazioni con il Pubblico provvederanno al ritiro della posta in entrata con consegna tempestiva all’ufficio protocollo per le incombenze di competenza, compreso il rilascio di apposita ricevuta se richiesta.

Se il depositante risulta munito di copia, a richiesta potrà essere apposta l’ etichetta del protocollo in entrata, con annullo della stessa mediante apposizione della parola “copia”  scritta a penna.

Il timbro apposto dall’URP vale esclusivamente ai fini della ricezione degli atti, con indicazione di data ma non come  ricevuta che sarà apposta dall’Ufficio Protocollo.

Consegna a mezzo raccomandata.

Consegna a mezzo Pec:

protocollo@pec.iacpme.it

iacpme@pec.iacpme.it

coordinatoregenerale@pec.iacpme.it

amministrativo@pec.iacpme.it

contabile@pec.iacpme.it

Consegna a mezzo posta ordinaria.

Leggi Avviso 


19-07-2017 AVVISO AL PERSONALE DELL'ENTE
Al fine di procedere alla ricostituzione del Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni si invitano i dipendenti interessati a presentare la propria candidatura entro il 15.09.2017.

Leggi Avviso


13-07-2017 AVVISO PUBBLICO -
Avviso ai Fornitori per la Fatturazione Elettronica.

Si informa che Il D.L. n. 50 del 24 aprile 2017 (GU n. 95 di pari data) ha modificato l'art. 17-ter del DPR n. 633/1972, estendendo il meccanismo della scissione dei pagamenti dell'IVA (split payment) alle operazioni effettuate nei confronti di ulteriori categorie di soggetti.
In particolare, la nuova formulazione della norma ha previsto l'assoggettamento al regime dello split payment delle fatture che verranno emesse, a decorrere dal 1° luglio 2017, nei confronti di questo IACP, che dovranno riportare l’annotazione “Scissione dei pagamenti - IVA da versare a cura del cessionario/committente ai sensi dell’art. 17-ter del DPR 633/72”.
Il nuovo regime dello split payment va applicato in tutte le circostanze nelle quali in precedenza veniva adottato il regime ordinario, mentre nel caso di reverse charge, quest’ultimo prevale e, pertanto, continua ad essere applicato.
Altresì, ai sensi del D. lgs. n° 118/2011, corretto e integrato dal D.lgs 126/2014 art.56 comma 7, nella fattura è necessario indicare il numero dell’impegno di spesa.

Leggi l'avviso


12-07-2017 AVVISO AGLI OPERATORI ECONOMICI
Si comunica che è possibile iscriversi alla Piattaforma digitale per la gestione degli elenchi informatizzati e delle gare telematiche dell’Istituto Autonomo Case Popolari di Messina.
I soggetti interessati potranno accedere attraverso il sito web nella pagina dedicata all’albo fornitori e procedere con la registrazione.

Leggi Avviso 


06-07-2017 AVVISO ORARI DI RICEVIMENTO AL PUBBLICO (PERIODO ESTIVO)
Si comunica che l'Istituto Autonomo Casa Popolari di Messina, dal 19 luglio (mercoledì) al 31 agosto (giovedì) 2017 osserverà i seguenti orari di ricevimento:

U.R.P./Uffici : dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,45 

Ufficio U.R.P. Tel: 090/225290 - 090/225289

Leggi Avviso 


15-06-2017 AVVISO Ai Conduttori di IMMOBILI COMMERCIALI dell' IACP di Messina -

Si comunica che con delibera n. 15/2017 è stato approvato il nuovo Regolamento per la locazione di immobili ad uso diverso dall’abitativo, regolarmente pubblicato sul sito web dell’Ente.

L’articolo 4 contempla la facoltà di affidamento diretto dei locali limitrofi ai conduttori di immobili di proprietà dell’Ente in regola con i pagamenti.

Le informazioni propedeutiche e necessarie alla formulazione della eventuale manifestazione di interesse potranno essere acquisite presso l’ufficio botteghe dello IACP di Messina ai seguenti recapiti:

Sig. S. Scarcella            090/225419

Sig. P. Arnò                  090/225606

e negli orari di ricevimento al pubblico.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire, esclusivamente a mezzo pec, entro e non oltre il termine del 23 giugno 2017.

Leggi l'avviso


26-04-2017 AVVISO PUBBLICO -
AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI DIPENDENTE DI AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI COLLAUDATORE STATICO IN CORSO D’OPERA .
"Lavori
di bonifica del terreno di fondazione nel complesso IACP di via Aldo Moro (S. Giovanni) nel Comune di Patti (Me). CIG: 6553066123 – CUP: J46G16000000002


Scadenza ore 12:00 del 08.05.2017.

Leggi l'avviso

Allegato "A"


03-04-2017 SOSPENSIONE  RICEVIMENTO POMERIDIANO AL PUBBLICO NEL GIORNO 04 APRILE 2017
Si avvisa l'utenza che per la sola giornata di domani, 04 aprile 2017, il ricevimento pomeridiano del pubblico viene eccezionalmente sospeso, ivi compreso quello dell'URP in coincidenza delle esequie di dipendente dell'Ente.

L'utenza verrà ricevuta regolarmente in orario antimeridiano, dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

Si garantisce, in ogni caso, l'apertura degli uffici per lavoro interno e per l'erogazione dei servizi essenziali.

Leggi Avviso




          

                                                               

 

 

                                                                                           

 
 

© 2002 IACP Messina. Web Creation Federcasa Servizi srl