Avvisi

23 Dicembre 2022

AVVISO DI GARA

Il giorno 18 gennaio alle ore 13,00 scadrà il termine di presentazione delle offerte riguardanti la procedura aperta, da aggiudicarsi con il criterio del minor prezzo, relativa all’affidamento dell’appalto di esecuzione dei “Lavori di efficientamento energetico e miglioramento sismico delle palazzine A e B comprendenti 12 alloggi siti nel Comune di Pace del Mela”.

– CUP: J29J21013600001 – CIG: 9534516382, con importo complessivo pari ad € 1.357.372,32.

Bando di gara disciplinare e allegati:

Il progetto esecutivo è scaricabile dal seguente link:

http://www.iacpme.it/notizie/bandi/download/progetto_esecutivo_pacedelmela_urega.zip

 La suddetta procedura di gara sarà espletata dall’Ufficio Regionale Espletamento Gare D’Appalto (UREGA) Servizio Territoriale di Messina, in modalità telematica sulla piattaforma “SITAS e procurement”. Il bando di gara, il disciplinare, gli allegati e gli elaborati progettuali sono disponibili sul sito istituzionale dell’IACP di Messina ed all’indirizzo :

https://www.lavoripubblici.sicilia.it/portaleappaltitelematici

Ultimi articoli

Avvisi 13 Dicembre 2023

Completato il progetto di riqualificazione urbana ABITARE VILLAFRANCA TIRRENA

Il progetto ha previsto la realizzazione di un intervento infrastrutturale per il recupero di 4 palazzine e relativi 26 alloggi, nella località di Acquasanta Nord del Comune di Villafranca Tirrena.

Avvisi 13 Dicembre 2023

Abitare Villafranca Tirrena Workshop Conclusivo

Alloggi sociali e servizi nel comune di Villafranca Tirrena: la presentazione dei risultati dell’intervento dell’IACP di Messina.

Avvisi 7 Dicembre 2023

Esiti e graduatorie degli idonei alla selezione per Mobilità

Esiti e graduatorie degli idonei alla selezione per mobilità esterna (passaggio diretto tra pubbliche amministrazioni ex art.

Avvisi 17 Novembre 2023

Esiti e Calendario dei colloqui Mobilità (vari profili)

Esiti del verbale della commissione esaminatrice delle domande pervenute entro il termine delle ore 18 dell’11-11-2023 tramite il Portale unico del reclutamento (art.

torna all'inizio del contenuto